Area Libera > Mototurismoterapia

Svizzera si maaaa... Sassone

<< < (2/4) > >>

Ricky:
..... :)  comunque occhio a passare col giallo  C:-)

comelca:
Complimenti per il filmato molto ben articolato. Peccato per il sonoro. Personalmente su questo tipo di girato avrei scelto un sottofondo un pò meno aggressivo e più soavemente trascinante magari proponendo diverse musiche per diverse situazioni. La fantasia di percorrere questi luoghi insieme all'operatore che fisicamente te li propone dovrebbe essere il focus della rappresentazione e non farsi sopraffare da una musica così preponderante ed acusticamente un pò "prepotente".  ;)
Gusti assolutamente personali sia chiaro, nessuna critica. D'altra parte, nel mio caso, è bastato azzerare il volume ed ho goduto comuque di splendide immagini che hanno stimolato positivamente la fantasia.  (§) (§) (§)

Member #1769:
Ciao Edilio complimenti per il bellissimo video  (§)

Gino64:
Molto bello complimenti... Concordo con Elio che forse un sottofondo musicale meno aggressivo avrebbe dato ancora più enfasi al bellissimo filmato.. Ma.. De gustibus.....

Gino64 Vicenza

me ndo:
@Comelca   @ Gino   le basi musicali sono il più delle volte figlie dello stato d'animo, di quanto ascolti casualmente in quel momento e magari di una o più frasi che riesci tradurre al volo nella canzone stessa. Ciò detto non bisogna dimenticare che la musica è bene ricalchi i tempi di ciò che l'immagine riproduce e non sempre si riesce a combinarle al meglio e quindi magari il risultato non entusiasma.
Quel giorno mi sentivo Rock'n'Roll  ;) e mi son ritrovato in " ... percorrendo l'autostrada... " " ... fermandosi nelle strade secondarie ... " " ... è una lungo percorso raggiungere il top del Rock'n'Roll ... " " ... la strada è lunga, avresti dovuto dirmelo ... " " ... sto diventando vecchio, sto diventando grigio ... "  "... è una strada così lunga ..." , magari il brano finale "dell'Ultimo dei Mohicani" avrebbe reso epica la visione dei picchi maaaa ... l'ho già usato nella salita al Preikestolen (balcone norvegese sul Lysefjord x chi non sa) e non mi piace usare due volte gli stessi brani.
... e poi gli AC/DC secondo me cihannounbelritmocihanno  O0

@Ricky vero, ci ha fregato il moncone di cinta muraria della vecchia Glogòw che si intravedeva e nel dubbio fermarsi o no ... però è scattato che eravamo sotto daiii perdonacela  :)) :))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa