La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Possibili sconti fiscali

<< < (4/5) > >>

Ricky:
Quando sono in macchina ad un casello e vedo la coda di auto ferme al pedaggio provo un certo senso di compatimento nei loro confronti;

Adrianno; è il solito compatimento che loro provano quando noi siamo in moto sotto una pioggia battente e ci fanno passare e qui mi fermo.

Ricky:
Io sono d'accordo con Adriano............i soliti ItaGGGGliani, non ci stà mai bene nulla i motociclisti che conosco viaggiano tutti su mezzi dal costo medio di 18000/20000 euro e si fà una polemica sterile per un costo di 1,26 euro/mese facilmente ammortizzabile  ( basta fare un viaggio l'anno da nord a sud o viceversa ).

Silvano Io pago la tariffa piena non ho bisogno di sconti.

DISOSSATO:

--- Citazione da: Ricky - 20/12/2017, 14:18:35 ---Io sono d'accordo con Adriano............i soliti ItaGGGGliani, non ci stà mai bene nulla i motociclisti che conosco viaggiano tutti su mezzi dal costo medio di 18000/20000 euro e si fà una polemica sterile per un costo di 1,26 euro/mese facilmente ammortizzabile  ( basta fare un viaggio l'anno da nord a sud o viceversa ).

Silvano Io pago la tariffa piena non ho bisogno di sconti.

--- Termina citazione ---

Fai bene...............io invece quando posso approfittare di uno sconto lo faccio in maniera molto gradita (^)

obiwan:
Quando ho comprato la Goldwing ho chiesto di passare al contratto truck per pagare di più, ma Autostrade non ha accettato....

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Ricky:

--- Citazione da: obiwan - 21/12/2017, 13:50:10 ---Quando ho comprato la Goldwing ho chiesto di passare al contratto truck per pagare di più, ma Autostrade non ha accettato....

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

...come sempre sei un privilegiato!.....e ti sei preso lo sconto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa