La moto e la tecnica > Tuning

Deflettori paramani

<< < (5/7) > >>

comelca:

--- Citazione da: Gino64 - 13/01/2018, 22:52:42 ---Dopo il giro di prova di oggi la sensazione è di un netto miglioramento per la protezione mani..............
Ho tenuto come sempre le manopole riscaldate accese ma al contrario delle altre volte non al massimo ma a 2/3 o 1/3 e non ho mai avuto freddo alle mani.............

--- Termina citazione ---

Arrivati e prossimamente li monterò. Se non funzionano ti chiedo il rimborso  :)) :)) :))

DISOSSATO:
Ammazza quanto sò brutti :D e poi montati nun se ponno proprio guardà :)) :))

Si c'avete freddo pjate er purman :))

comelca:
Allora li ingentilisco un pò  :)) :)) :))

Gino64:

--- Citazione da: DISOSSATO - 25/01/2018, 18:41:22 ---Ammazza quanto sò brutti :D e poi montati nun se ponno proprio guardà :)) :))

Si c'avete freddo pjate er purman :))

Il bello e il brutto sono soggettivi.... Per me i paramani sono utili e "fighi" e poi noi abbiamo temperature leggermente più fresche di voi

Gino64 Vicenza

Gino64:

--- Citazione da: comelca - 25/01/2018, 18:20:11 ---
--- Citazione da: Gino64 - 13/01/2018, 22:52:42 ---Dopo il giro di prova di oggi la sensazione è di un netto miglioramento per la protezione mani..............
Ho tenuto come sempre le manopole riscaldate accese ma al contrario delle altre volte non al massimo ma a 2/3 o 1/3 e non ho mai avuto freddo alle mani.............

Arrivati e prossimamente li monterò. Se non funzionano ti chiedo il rimborso  :)) :)) :))

Montali da solo sono 5 viti con chiave Torx .............per il rimborso ne parleremo.....ricordati che chi non li ha rosica :D :D :D :D :D e sabato sera a Verona più di qualcuno aveva bruciore di stomaco...vero Moio?? e di certo non per il cibo  :D :D :D :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa