Area Libera > Fai conoscere i tuoi servizi

BOLLITO

(1/1)

Flavio:
Dato che mi sembrate delle buone forchette, a chi piace il vero bollito Piemontese? Se vi piace conosco un posto a Carru' (il bue grasso), se fosse possibile si potrebbe aggiungere al Gianduiotto tour. Adesso l'ho buttata li. ;) ;)

Gino64:
Conosco il bollito piemontese ma dato che il Gianduiotto si farà in luglio la vedo un po pesantina una mangiata di bollito in quel periodo.............. e comunque i luoghi e i menu li decideranno gli organizzatori Annita&Lucabu che non ci hanno mai deluso,Nivolet docet   (§) (§) (§) (^) (^) (^)

Annita:
Confermo. Il bollito a luglio mi pare "pericoloso"............non so come farebbero i nostri amici a rimettersi in moto!  ;) :D

Gino64:

--- Citazione da: Annita - 26/01/2018, 11:32:24 ---Confermo. Il bollito a luglio mi pare "pericoloso"............non so come farebbero i nostri amici a rimettersi in moto!  ;) :D

--- Termina citazione ---

Oppure si potrebbe mangiare il bollito al Nivolet così se troviamo l'aria frizzante dello scorso anno si fa presto a smaltire...

Flavio:
 ;D tranquilli era solo un' idea,Annita figurati se sti omaccioni patiscono ahahaha :)) :)) :))

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa