La moto e la tecnica > Freni

info pastiglie

(1/1)

nikon:
la mia motona ha quesi 40 mila km e tra un mesetto dovrei fare il tagliando

non sapendo come sono messe le pastiglie,volevo acquistarle io e farle montare dal mio mecca al tagliando

qualcuno sa' quanto costano davanti e dietro,modello 2008

un altra info,ci sara' bisogno di regolare le valvole?

grazie

Flavio:
ciao,un po' in ritardo ma se devi ancora fare il tutto, io ho preso carbon loraine davanti e dietro modello 2007 euro 118 poi le ho sostituite io. sono 4 per pinza davanti e 2 dietro. ;)

Galax:

--- Citazione da: Flavio - 10/03/2018, 17:50:19 ---ciao Flavio,un po' in ritardo ma se devi ancora fare il tutto, io ho preso carbon loraine davanti e dietro modello 2007 euro 118 poi le ho sostituite io. sono 4 per pinza davanti e 2 dietro. ;)

--- Termina citazione ---

Ciao, anch'io ho circa 43 mila km e non mi sembra di aver mai cambiato pastiglie ::), ho fatto una ricerca su carbon loraine ma ci sono una marea di sigle... non è che potresti aiutarmi a indicarmi quelle corrette (anch'io ho una My2007) ?

Grazie mille

Francesco

Flavio:
Scusa ho visto solo ora,scrivi carbon loraine fjr 1300 2007,poi non puoi sbagliare xkè sono 4 xpinza ant e 2 post vado a vedere se ho ancora la scatola,cmq sono piu' piccole (le ant).

Flavio:
non ho piu' la confezione,maa su ebay le trovi kit completo a E85.49 solo ant a E63.49 il numero dovrebbe essere CL 1175A3......AZZ a saperlo risparmiavo 33,50 euro. :'( :'( :'( :'( ciaoooo

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa