La moto e la tecnica > Varie
Pedane
:
--- Citazione da: "Sarix" ---Cannonao, mallureddu, porcetto, filu e ferru, zuppa gallurese....e chi ce la fa poi a muoversi!!!! :mrgreen:
--- Termina citazione ---
:D beh si potrebbe organizzare i giri grattarola la mattina da "scarichi" e poi la sera dopo esserci ben abbuffati ci si fa i giretti digestivi:)
Anche perchè con il cannonau in corpo si rischia seriamente di grattare un pò tutto hihihih :)
Mi raccomando Sarix quando venite giu, almeno un giorno intero ce lo dovete dedicare...anche perchè vi vogliamo mettere alla prova con la mangiata di Cruxionis e proceddu ovviemente cucinati da noi! (gia mi immagino Gian girando il maialetto allo spiedo:) )
Tanto sappiamo che siete buongustai! :lol:
:
--- Citazione da: "Fabio" ---Mi sa che Max a forza di insistere riuscirà a portarci in Sardegna :D:D:D
Se poi metti in ballo il cibo e la bibita ...giochi sporco :twisted:
--- Termina citazione ---
Si si lo ammetto, la mia missione segreta è riuscire a farvi arrivare "in cambarada" (in gruppo bello folto) in Sardegna.
Capisco che ormai tutti stiamo pensando alle ferie estive, però facciamo in modo di tenerci almeno un bel venerdi-sabato e domenica anche di Settembre/Ottobre.
Se ben organizzati riusciamo a fare un bel giretto nel periodo migliore.
Che dici Gian, li portiamo tutti a fare la Baunei - Dorgali? hihihihi :lol:
:
Ragazzi, per non toccare con i piedi basta gestire velocemente pianta-punta, o meglio, passare dall'appoggio normale con la pianta del piede alla punta, e buttare un pò fuori la chiappa!! Come con le sportive. E allora si che le pedane toccano, e che scintille!!! :D
Per la marmitta, complimenti, non ho ancora testato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa