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Fabio:

--- Citazione da: "Massimo" ---
Secondo probblema, quando lasci il manubrio a 50,60 km/h inizia ad oscillare paurosamente!! Cosa che prima non faceva assolutamente. Quando ho detto al gommista se per caso non era bilanciata bene, mi ha risposto che è la gomma , su alcune moto può avere questo probblema...... mha!!!!!

--- Termina citazione ---


Questo problema te lo fa con la moto con i bauli laterali montati? Prova a togliere tutti i bauli e vedi se ti da lo stesso problema, potrebbe essere solo questione di aerodinamica; io ho le briedgestone di serie e se provo a mollare il manubri vibra da matti, e sempre con le valigie laterali montate.

Ciao ciao
Fabio

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Io ho fatto con mia VFr Vtec 13 000 con Dunlop 220 e una favola per uno che vuole fare um po di kilometri e poter fare un po di piege .Viaggiavo sempre in due. anche in citta sono ruiusito fare piege da paurra con queste gomme da solo .Gomme originali dunlop 204 non valgono niente .Dopo 20 000 km con vfr o rimesso stessa gomma dunlop 220.Se riesco comprare fjr dopo originali mettero sicuramente dunlop 220 :D

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Come 3° treno di gomme ho montato le nuove Metzeler Roadtec Z6 e devo dire di essermi trovato molto bene. Penso che il 4° treno (molto vicino) sarà sempre con le Z6.

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Ciao bobrollo :D

domani devo portare la motina dal gomma per montare il primo treno di Z6, dopo quello orig di Z4. :)
Purtroppo im questo momento fuori nevica e penso dovrò rimandare di qualche giorno. :cry:  :evil:

Il treno attuale devo dire che si è comportato molto bene ottimo sul'asciutto e buono sul bagnato.  Mi spiace cambiare sia quella davanti che dietro, 7000 Km sono veramente pochi ma purtroppo quella anteriore a lungo andare perde la pressione, mentre la posteriore è stata vittima di una riparazione di fortuna in autogril il giorno della motobefana benefica a Milano.A questo punto penso sia il caso di sostituirle senza minimo dubbio.
Le Z6 per la nostra Fjr è siglata Con (B) solo il posteriore,mentre l'anteriore è normale a differenza delle Z4 che sono siglate (J) sia davanti che dietro.

Ciao a Presto

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