La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Fari allo xeno
:
Cari amici fjerristi come me, ho istallato da ormai 2 mesi un kit bixeno h4 6000k con relative centraline acquistato su ebay (350 euro) sono un vero sballo vedo di notte come con una luce bianchissima e mi sento sicuro come di giorno, una bella spesa ma ne è varsa la pena, qualcuno di voi ha fatto lo stesso e se si quanto le ha pagate? ciao a tutti
:
Le parabole dell'fjr sopportano il calore delle lampade?
:
Ci avevo pensato anche io... ma non l'ho fatto per problemi di omologazione (la moto non è più in regola... è come girare con scarichi non omologiati).
Mi sono limitato a comprare delle lampadine più calde. La luce non è nemmeno paragonabile allo xeno, ma è il doppio più bianca e luminosa di quelle "normali"...
:
le lampade xeno scaldano meno delle luci tradizionali e assorbono il 30% in meno , giusto dire che la moto non è + in regola ma penso che siano in tanti a non dover circolare, basta cambiare uno specchio e si è fuori, cmq hai ragione...
:
Il problema di "non essere in regola" per noi che abitiamo vicino alla Svizzera e ci capita di passare la frontiera una settimana si e una no è molto sentito!!! :twisted:
Per eventuali dettagli o quali imprecazioni utilizzare in caso di controllo chiedere a Carletto!!! :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa