Vita di club > Presentazioni

Nuovi arrivati

<< < (3/4) > >>

:
ben arrivati anche da parte mia! Ciao

:
Benvenuti anche da parte mia! :)
Massimo

lupogrigio61:
Un calorosissimo benvenuto anche da parte di Paola e Massimo. Noi ormai siamo vecchi decrepiti (45 anni) e stiamo pensando di creare la sezione "villa arzilla" all'interno del Moto Club. Scherzi a parte, crdo che la moto sia una di quelle pochissime cose che consentano di rimanere giovani a dispetto dell'età. Ho conosciuto un motociclista ottantaduenne in compagnia del quale ho fatto un viaggio sino in Estonia indimenticabile!! Ho imparato tantissimo e gliene sono profondamente grato. Un abbraccio forte, forte.

:
Benvenuti Bruno e Elena!
Solo dopo aver letto la vostra età credevo foste i miei compagni di viaggio in norvegia lo scorso anno :) .
Però se vi definite vecchi allora il povero Renato cosa si considera? :roll:

Benvenuti ancora e a presto!

passerotto68:
saluti da passerotto68!!!!!!

benvenuto bruno e elena!!!!!!!!!

ricorda ke non a caso hai scelto una fjr.......... la scelta dell'uomo maturo ma sempre con un grande bambino dentro....... quello stesso bambino che desiderava diventare maturo a cavallo di una fantastika mto, la meglio, la fjr...............

saluti affettuosi alla mia cara vecchia MIlano (ci ho trascorso una fantastica infanzia nei ruggenti anni 70) ............................

saluti passerotto68 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa