La moto e la tecnica > Sospensioni

aiutino

<< < (2/4) > >>

:
Beh direi che se gia siamo 5 o 6 il nostro rivenditore potrebbe farci uno sconto extra...per lo meno presumo...oppure si puo sempre cercare l'acquisto diretto dal produttore :) Fabio hai contatti anche con loro? hihihhi

:
Ho mandato una mail a rinolfi per sapere un pò cosa si puo fare per un quantitativo di 6/8 pezzi, Gian il modello dovrebbe essere 641? oppure sbaglio?

:
...argh... devo cercare le carte... NON ME LO RICORDO!  :oops:
Comunque Rinolfi è l'importatore Italiano.... più diretto di lui ce'è solo da andare a prenderli in Germania!!!
Se gli scrivi fai riferimento alla convenzione... mica che se ne sia dimenticato... ;-)

:
Io mi ero informato dal mio meccanico, e al momento (Gennaio 2006) c'era anche l'Ohlins per l'FJR (almeno per il modello 2001) e montato costava intorno ai 1.000 euro (se non ricordo male).
All'acquisto sarei interessato anch'io ma non in questo momento, ma magari i primi mesi del prossimo anno (adesso devo pagare i muri di casa e di euri ce ne sono proprio pochi!!!).

:
Io ho mandato la mail a Rinolfi, gli ho ricordato della convenzione e ora vediamo cosa dice...
Se il risparmi ne vale la candela, anche l'importazione diretta dalla Germania non sarebbe male, giusto per complicarci un pò la vita:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa