La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi
Chi cel'ha?
LazyBear:
Bravo Elio ti confermo che nonostante l'eta' incalzi ti difendi ancora bene... :))
Sono due versioni di adesivo, quello che hai tu per il parabrezza ovviamente per il lato interno, e quello che ti manca per carena e quant'altro. Non ti prometto nulla ma e' possibile che ne abbia ancora uno da qualche parte e nel caso te lo porto domani. ;D
comelca:
--- Citazione da: LazyBear - 22/03/2018, 11:07:47 ---Bravo Elio ti confermo che nonostante l'eta' incalzi ti difendi ancora bene... :))
Sono due versioni di adesivo, quello che hai tu per il parabrezza ovviamente per il lato interno, e quello che ti manca per carena e quant'altro. Non ti prometto nulla ma e' possibile che ne abbia ancora uno da qualche parte e nel caso te lo porto domani. ;D
--- Termina citazione ---
Grazie caro, gentilissimo come sempre, fido e confido in te ;D
PS: comunque Ricky stai in campana ;)
Ricky:
--- Citazione da: comelca - 22/03/2018, 11:15:33 ---
--- Citazione da: LazyBear - 22/03/2018, 11:07:47 ---Bravo Elio ti confermo che nonostante l'eta' incalzi ti difendi ancora bene... :))
Grazie caro, gentilissimo come sempre, fido e confido in te ;D
PS: comunque Ricky stai in campana ;)
........si a Michele a suo tempo ne ho dati diversi, comunque si ti accorrono sai dove trovarmi. C:-) C:-) C:-)
LazyBear:
Elio, purtroppo anche a me ne sono rimasti solo due da parabrezza... credo che ti tocchi attingere alle risorse del buon Ricky ;D
comelca:
--- Citazione da: LazyBear - 22/03/2018, 21:02:45 ---Elio, purtroppo anche a me ne sono rimasti solo due da parabrezza... credo che ti tocchi attingere alle risorse del buon Ricky ;D
:'( :'( :'(
Ricky se ce l'hai batti un colpo :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa