La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Chi cel'ha?

<< < (3/5) > >>

LazyBear:
Bravo Elio ti confermo che nonostante l'eta' incalzi ti difendi ancora bene...  :))
Sono due versioni di adesivo, quello che hai tu per il parabrezza ovviamente per il lato interno, e quello che ti manca per carena e quant'altro. Non ti prometto nulla ma e' possibile che ne abbia ancora uno da qualche parte e nel caso te lo porto domani.  ;D

comelca:

--- Citazione da: LazyBear - 22/03/2018, 11:07:47 ---Bravo Elio ti confermo che nonostante l'eta' incalzi ti difendi ancora bene...  :))
Sono due versioni di adesivo, quello che hai tu per il parabrezza ovviamente per il lato interno, e quello che ti manca per carena e quant'altro. Non ti prometto nulla ma e' possibile che ne abbia ancora uno da qualche parte e nel caso te lo porto domani.  ;D

--- Termina citazione ---
Grazie caro, gentilissimo come sempre, fido e confido in te  ;D

PS: comunque Ricky stai in campana  ;)

Ricky:

--- Citazione da: comelca - 22/03/2018, 11:15:33 ---
--- Citazione da: LazyBear - 22/03/2018, 11:07:47 ---Bravo Elio ti confermo che nonostante l'eta' incalzi ti difendi ancora bene...  :))

Grazie caro, gentilissimo come sempre, fido e confido in te  ;D

PS: comunque Ricky stai in campana  ;)

........si a Michele a suo tempo ne ho dati diversi, comunque si ti accorrono sai dove trovarmi.    C:-) C:-) C:-)

LazyBear:
Elio, purtroppo anche a me ne sono rimasti solo due da parabrezza... credo che ti tocchi attingere alle risorse del buon Ricky ;D

comelca:

--- Citazione da: LazyBear - 22/03/2018, 21:02:45 ---Elio, purtroppo anche a me ne sono rimasti solo due da parabrezza... credo che ti tocchi attingere alle risorse del buon Ricky ;D

:'( :'( :'(

Ricky se ce l'hai batti un colpo  :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa