La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

specchietti per angolo morto.

(1/4) > >>

greg56:
Scusate,
qualcuno ha montato degli specchietti sui retrovisori per visualizzare anche gli angoli non visibili ?
Ho notato che rispetto alla mia vecchia Pan gli specchietti retrovisori della fjr hanno un angolo di visione leggermente piu' ridotto.
Avete anche voi sentito questa necessità?

Grazie per la vostra risposta

LazyBear:
Lo monto da anni a sinistra e non saprei piu' farne a meno: e' uno specchietto rettangolare da auto (pochi euro) del tipo per controllare i sedili posteriori; ho smontato il supporto originale e l'ho adattato ad una L di alluminio sagomata alla bisogna, e attaccata con biadesivo da esterni allo sportellino dello scomparto. Il piu' e' trovare la posizione giusta prima di attaccarlo definitivamente, ma basta solo un po' di pazienza.
La seconda foto da' un'idea abbastanza precisa della visuale dal posto di guida; consiglio di evitare di attaccare alcunche' agli specchietti originali.

Ricky:
Ciao Michele, ma lo specchietto è bloccato con viti? o come l'ancoraggio del telepass?

LazyBear:
O Riccardo, ma se te tu'n leggi...

--- Citazione da: LazyBear - 05/04/2018, 16:44:33 ---... e attaccata con biadesivo da esterni allo sportellino dello scomparto...

--- Termina citazione ---
;D ;D ;D

greg56:
Grazieee... bellissima idea  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa