Area Libera > Mototurismoterapia
Report - Nelle terre di Disossato 3
zarmaurizio:
Grazie 1000 per il reportage. Come prima mia esperienza è stata fantastica ed esaltante. Averla descritta così bene me l’ha fatta rivivere.
A presto
Un abbraccio fraterno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DISOSSATO:
--- Citazione da: zarmaurizio - 07/04/2018, 14:22:47 ---Grazie 1000 per il reportage. Come prima mia esperienza è stata fantastica ed esaltante. Averla descritta così bene me l’ha fatta rivivere.
A presto
Un abbraccio fraterno
--- Termina citazione ---
Sono contento Maurizio, perchè eravate i più distanti e spero siate state ripagati del sacrificio. A presto riabbracciarti.
zarmaurizio:
--- Citazione da: DISOSSATO - 07/04/2018, 14:34:36 ---
--- Citazione da: zarmaurizio - 07/04/2018, 14:22:47 ---Grazie 1000 per il reportage. Come prima mia esperienza è stata fantastica ed esaltante. Averla descritta così bene me l’ha fatta rivivere.
A presto
Un abbraccio fraterno
Sono contento Maurizio, perchè eravate i più distanti e spero siate state ripagati del sacrificio. A presto riabbracciarti.
gbpiero67:
--- Citazione da: DISOSSATO - 07/04/2018, 13:23:24 ---Grazie ancora ragazzi, in allegato il report scaricabile.
Grazie Silvano un abbraccio (^) (^)
Giuliano53:
L'anno scorso avevo la moto ma guai alla schiena, quest'anno schiena a posto ma niente moto .... Disossato 4 non mi sfuggirai.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa