Area Libera > Off Topic - OT

E tre!

<< < (6/7) > >>

Ricky:
Michele mi puoi dare la tua opinione personale tra Fjr AS a 5 marce 2013 e la tua Fjr 2018 AS 6 marce.  Grazie. :)

comelca:
O Riccardo non ci girare troppo intorno. Lo  sai che è meglio l'ultima nata. E allora allunga il braccino e comprala  :D :D :D

Ricky:

--- Citazione da: comelca - 09/04/2018, 17:02:45 ---O Riccardo non ci girare troppo intorno. Lo  sai che è meglio l'ultima nata. E allora allunga il braccino e comprala  :D :D :D

--- Termina citazione ---

Ciao Elio, ho letto varie opinioni su la nuova Fjr a 6 marce, ma l'opinione di Michele e i vari raffronti che farà tra le due moto per me saranno molto più veritieri che di altri. E poi é solo semplicemente curiosità  O0 .... forse  C:-)

LazyBear:

--- Citazione da: gio53 - 09/04/2018, 14:59:22 ---Ciao Michele, che spoiler monta la tua moto? E' più protettivo del GIVI D2109ST?
Grazie. Saluti.
Gianni

--- Termina citazione ---
E' il V-Stream scuro delle stesse dimensioni dell'originale; una diversa sagomatura migliora leggermente la protezione dalle turbolenze quando e' alzato all'altezza del mento, ma lo comprai a suo tempo per la precedente MY13 per ragioni piu' che altro estetiche. Non conosco il Givi, non ti so dire.

LazyBear:

--- Citazione da: Ricky - 09/04/2018, 18:18:39 ---
--- Citazione da: comelca - 09/04/2018, 17:02:45 ---O Riccardo non ci girare troppo intorno. Lo  sai che è meglio l'ultima nata. E allora allunga il braccino e comprala  :D :D :D

--- Termina citazione ---
Ciao Elio, ho letto varie opinioni su la nuova Fjr a 6 marce, ma l'opinione di Michele e i vari raffronti che farà tra le due moto per me saranno molto più veritieri che di altri. E poi é solo semplicemente curiosità  O0 .... forse  C:-)

--- Termina citazione ---
Grazie per la fiducia Ricky bello... come dissi a suo tempo, a mio parere l'FJR fino al 2015 non sente la necessita' stretta della sesta marcia, e aggiunsi pero' che se me la davano non l'avrei rimandata indietro... e confermo il tutto: i rapporti piu' corti di 4a e 5a rendono la guida piu' pronta e scattante, ed alimentano una sensazione di maggior brillantezza del motore; la 6a e' ben sfruttabile, e in questi giorni l'ho usata forse anche piu' del necessario, complice la disponibilita' a riprendere con fluidita' anche dai 60-70 all'ora, e con vigore dai 90 in su.
Di contro, se ci si fa prendere la mano dal piacere di arrivare all'ultima marcia, si cambia ovviamente piu' di frequente. Va bene cosi'? Ed ora convinci Barbara  :)) e apri i cordoni della borsa ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa