La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Borse interne

(1/4) > >>

:
Vorrei chiedere un aiutino a tutti voi.
Dovrei comprare le borse interne morbide per le borse laterali rigide( :shock: che giro di parole :shock: )
qualcuno di voi mi può indicare dove posso guardare, anche su internet,
per prenderle,e se sapete quanto costano???
E poi ultime domande, sono comode?le consigliate?

grazie a tutti per l'aiuto :wink:
Max

:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Yamaha-FJR1300-FJR-1300-Saddlebag-Side-Case-Liners-NEW_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35580QQihZ002QQitemZ4649980399

 :wink:  :wink:

:
Le ho comprate anch'io, per quello che costano son fatte molto bene, un'unico consiglio, cambia subito i cursori delle cerniere, sono di pessima qualità e con una spesa aggiuntiva di qualche euro hai delle borse che son comodissime e per ora indistruttibili

lupogrigio61:
Concordo pienamente! Le borse sono di ottima fattura, molto capienti e secondo il mio modesto parere anche molto belle. Un saluto. Massimo.

:
Dunque dunque...dopo 5 anni di FJR mi sono deciso a prenderle anche io.
In effetti quelle su E.bay le ho valutate anche io MA, se sommi il costo delle borse con quelle del trasporto (che non è di 10 Euro, leggi bene...) e le tasse che ti fanno pagare per l'importazione (non scappa più nulla ultimamente) il prezzo finale non è molto distante dal prezzo di listino Yamaha al netto dello sconto riservato ai soci del Club con la nostra convenzione (per le modalità di accesso rimando alla sezione ad hoc). Per non parlare dei rischi di spedizione ed i tempi di attesa di un pacco dall'america.

Io le ho ordinate originali, le ritiro questa settimana! :-)
Ciaooo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa