Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Wilbers Ammortizzatore posteriore  (Letto 9633 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 01/12/2006, 09:29:34 »
Se qualcun'altro è interessato a fare questa spesa più avanti (diciamo febbraio - marzo 2007), si faccia avanti cosi magari riusciamo ad ottenere le stesse condizioni economiche  :wink:  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 01/12/2006, 09:38:41 »
Citazione da: "moris"
Se qualcun'altro è interessato a fare questa spesa più avanti (diciamo febbraio - marzo 2007), si faccia avanti cosi magari riusciamo ad ottenere le stesse condizioni economiche  :wink:  :wink:


Io sono interessato !  :wink:

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 01/12/2006, 09:39:28 »
Citazione da: "moris"
Se qualcun'altro è interessato a fare questa spesa più avanti (diciamo febbraio - marzo 2007), si faccia avanti cosi magari riusciamo ad ottenere le stesse condizioni economiche  :wink:  :wink:

tieni conto Moris che purtroppo le condizioni economiche che ci pratica Rinolfi per l'acquisto valgono solo fino al 15 dicembre di quest'anno. oltre tale termine sono previsti aumenti nell'ordine del 10% o più da parte della Wilbers. mi spiace che ti sia esploso il salvadanaio :( altrimenti potevi aggregarti adesso per l'acquisto.

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 01/12/2006, 09:42:08 »
Citazione da: "garba"

Io sono interessato !  :wink:

ok Marco, aggiorno la lista.
riepilogo per l'acquisto del mono wilbers:
1 - baloo
2 - area 62
3 - fjrobert58
4 - aferdi
5 - Garba
6 - ........
 tutti i dettagli li definiamo al pranzo di domenica. Gianpaolo

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 01/12/2006, 09:53:08 »
Citazione

garba ha scritto:

Io sono interessato !

scusa Marco, non avevo visto che eri interessato per un acquisto in periodo successivo :oops:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 01/12/2006, 09:55:17 »
Citazione da: "baloo"
Citazione

garba ha scritto:

Io sono interessato !

scusa Marco, non avevo visto che eri interessato per un acquisto in periodo successivo :oops:


Non importa, te l'avrei detto domenica a pranzo.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 01/12/2006, 16:22:08 »
Citazione da: "baloo"
Citazione da: "moris"
Se qualcun'altro è interessato a fare questa spesa più avanti (diciamo febbraio - marzo 2007), si faccia avanti cosi magari riusciamo ad ottenere le stesse condizioni economiche  :wink:  :wink:

tieni conto Moris che purtroppo le condizioni economiche che ci pratica Rinolfi per l'acquisto valgono solo fino al 15 dicembre di quest'anno. oltre tale termine sono previsti aumenti nell'ordine del 10% o più da parte della Wilbers. mi spiace che ti sia esploso il salvadanaio :( altrimenti potevi aggregarti adesso per l'acquisto.



Per fortuna è esploso per un buon motivo: a metà dicembre dovrei andare a rogito per la mia casa nuova...ovviamente ci sarà uno spazio per l'FJR 1300 Club Italia  :lol:  :lol:  :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 02/12/2006, 12:59:20 »
Gianpaolo, potrei essere interessato al kit per l'anteriore.... Domenica ne parliamo! :-)

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 02/12/2006, 16:13:43 »
Citazione da: "Gian"
Gianpaolo, potrei essere interessato al kit per l'anteriore.... Domenica ne parliamo! :-)

ok Gian. il mio meccanico di fiducia, e anche Rinolfi, ne consigliano il montaggio per rendere più omogeneo l'assetto con il mono posteriore. a domani  :wink: . Gianpaolo