La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Microfono bth sul modulare.. come lo sistemate?!

(1/2) > >>

Chiccozapp:
Mi son deciso ad acquistare un kit interfono per i due caschi N90 (quindi modulari)..
Ho solo un dubbio/problema/curiosità: Ma voi come l'avete sistemato e come gestite l'asta del microfono?
Cioè mi spiego, avendo pure il paravento, aprire e chiudere il casco ogni volta diventa una sofferenza in quanto il microfono sbatte, si piega, impiccia.. ecc..
Voi come avete risolto?!

LazyBear:
Sul mio N104 l'ho montato cosi', sfruttando la tacca gia' presente per il passaggio del braccetto del microfono, che rimane quasi completamente all'interno. Nessun problema in apertura/chiusura, funzionamento regolare anche con casco aperto.

Ricky:

--- Citazione da: LazyBear - 18/04/2018, 11:19:25 ---Sul mio N104 l'ho montato cosi', sfruttando la tacca gia' presente per il passaggio del braccetto del microfono, che rimane quasi completamente all'interno. Nessun problema in apertura/chiusura, funzionamento regolare anche con casco aperto.

--- Termina citazione ---

Seguito consigliato di Michele, tutto ok!

Chiccozapp:
Ottimo..
temevo che tenendo il braccetto quasi tutto dentro avrebbe penalizzato la ricezione audio!
Quindi anche il paravendo no va ad 'impicciare' la spugnetta del microfono giusto?

comelca:
Molto dipende anche dal tipo /marchio di interfono che usi e non tutti hanno l'astina della stessa lunghezza ma aldilà di questo quando gli hai fatto fare la curvetta interna alla mentoniera sei a posto.  ;)

PS:ma il microfono ce l'hai interno o esterno?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa