La moto e la tecnica > Pneumatici

Diablo Rosso III

(1/5) > >>

Boaleo:
Sabato, in partenza in coppia , per un we nelle marche, ho avuto la fortuna di forare, con brusco calo della pressione al posteriore.
A 200 mt. dal mio gommista, abbiamo constatato in cuneo in plastica di 6 cm che ha lacerato, la parte centrale delle Angel Gt che avevano 10000km sulle spalle.....
Purtroppo in casa  disponibili, aveva solo le Diablo Rosso III.
Al momento ci ho fatto 600 km nelle marche, con autostrada ed E 45  comprese.
Hanno una discesa in piega fulminea e tenuta pazzesca ;D ;D ;D, speriamo mi facciano fare almeno 5000 km..... O:-) O:-) O:-)

Ricky:
Diablo Rosso tanta roba, i km dovrebbero essere quelli che ha indicato, buon divertimento  (§) (^)

Boaleo:
Peccato giocarmi meta' vita delle gomme per andare a Le Mans... >:D >:D

luca6686:
Ciao, più che altro non vorrei che i si spiattellino a fare tutto quel dritto...
Poi a le mans entri in pista  ;)

Boaleo:
Di ritorno da le Mans, piu' un giro nelle Marche, totali percorsi 4000 km, hanno ancora il loro bel profilo arrotondato.
Certo, la posteriore, al centro , e' leggermente appiattita, ma pensavo sinceramente peggio.
Fra l'altro, al ritorno, ho fatto 180 km di pioggia battente, con buonissime sensazioni di stabilita'.
Nei curvoni veloci Francesi , scendendo da Modane verso Chambery, la stabilita' e la tenuta si sono dimostrate ottime.
Non so se per fine giugno quando andro' ad Assen, avro ' ancora battistrada....vedremo....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa