FJR1300 International > General Chat

trasferire mappa google su tom tom

<< < (2/4) > >>

stefano300161:
La mappa che ha pubblicato Gino sul forum del giro nazionale di maggio

Gino64:

--- Citazione da: stefano300161 - 30/04/2018, 09:25:50 ---La mappa che ha pubblicato Gino sul forum del giro nazionale di maggio

--- Termina citazione ---

Aspetta a copiare le mappe fino a qualche giorno prima così valutiamo la situazione meteo che per caso non siamo costretti a fare variazioni

comelca:

--- Citazione da: stefano300161 - 30/04/2018, 09:25:50 ---La mappa che ha pubblicato Gino sul forum del giro nazionale di maggio

--- Termina citazione ---
Ma quali mappe? io vedo solo punti di incontro e nessun itinerario. Dammi il link!!!

stefano300161:
Sopra una foto c è il link, ok grazie Gino ma era solo per provare a salvarlo sul satellitare che è cosa che non ho mai fatto.

obiwan:

--- Citazione da: stefano300161 - 30/04/2018, 07:45:28 ---Adriano, mi sarebbe piaciuto trasferire la mappa pari pari tipo copia e incolla perché mi sembrava che con my drive si potesse fare, evidentemente mi sbaglino.

--- Termina citazione ---
Non so se si possa fare. Ma trovo a volte più pratico, seguendo l'itinerario Google proposto, replicarlo mettendo più punti di passaggio per evitare indicazioni errate.
C'è il fatto poi che TomTom ha il percorso a tappe ITN e la traccia GPX.
Con My drive crei e sincronizzi solo tracce (e lo puoi fare anche dall'app per cellulari) mentre con Tyre puoi scegliere il formato che preferisci.
In ogni caso alla prima occasione ne parliamo.

Inviato by Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa