Area Libera > Off Topic - OT
Curiosità
comelca:
Volevo solo porre all'attenzione di tutti i soci e non, un particolare che forse (corriggetemi se sbaglio :) ) è sfuggito in questi giorni ed anche a me fino ad oggi e cioè il nuovo record assoluto di presenze che resisteva da qualche anno mi pare. ;)
Record assoluto di presenze: 91 (20/04/2018, 20:42:46)
Bel segnale per il CLUB ;D
DISOSSATO:
Grazie Elio, personalmente non ci avevo fatto caso.
Flavio:
Secondo me il motivo è che è un ottimo club,persone squisite, disponibili ,attente un club molto attivo,da cosa leggo dai partecipanti le gite sempre ben organizzate,non dimentichiamo il presidente il quale si adopera sempre, severo ma disponibile (non è una critica ma un complimento (§) (§) ) io è il primo anno che sono qui e mi trovo molto bene,sincerameente non vedo l'ora che arrivi il Nazionale almeno potro' constatare di persona ma sopratutto conoscervi di persona. GRAZIE CLUB FJR 1300. (§) (§) (§) (^) (^)
Ricky:
Grazie ad Yamaha per la nuove versioni dalla Mitico FJR 1300 ♡♡♡
DISOSSATO:
--- Citazione da: Flavio - 01/05/2018, 14:14:15 ---Secondo me il motivo è che è un ottimo club,persone squisite, disponibili ,attente un club molto attivo,da cosa leggo dai partecipanti le gite sempre ben organizzate,non dimentichiamo il presidente il quale si adopera sempre, severo ma disponibile (non è una critica ma un complimento (§) (§) ) io è il primo anno che sono qui e mi trovo molto bene,sincerameente non vedo l'ora che arrivi il Nazionale almeno potro' constatare di persona ma sopratutto conoscervi di persona. GRAZIE CLUB FJR 1300. (§) (§) (§) (^) (^)
--- Termina citazione ---
Dai Flavio che manca poco, sarà un vero piacere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa