La moto e la tecnica > Meccanica generale
Consiglio per rumore freno posteriore
Rallo:
Scusate ma non pensavo davvero ti urtare la vostra sensibilità!!!! Credetemi che non ne avevo la minima intenzione!!!!!
Io 1000 km alla volta non riuscirei mai a farli, non ho la schiena e forse l'età per riuscirci.....
Ho fatto 1000 Km in 3 uscite e mi sembrava di aver fatto un sacco di strada!!
Comunque per un pò ho smesso di andare in moto perché mia moglie si è fratturata un piede ieri :-\ :(
Comunque rileggendo i miei messaggi (pochi) non posso darvi torto, purtroppo non sono riuscito a partecipare a qualche raduno. Adesso mi metto a leggere e cerco di rimediare.
Sorry
Gino64:
--- Citazione da: Rallo - 04/05/2018, 15:28:06 ---Scusate ma non pensavo davvero ti urtare la vostra sensibilità!!!! Credetemi che non ne avevo la minima intenzione!!!!!
Io 1000 km alla volta non riuscirei mai a farli, non ho la schiena e forse l'età per riuscirci.....
Comunque per un pò ho smesso di andare in moto perché mia moglie si è fratturata un piede ieri :-\ :(
Comunque rileggendo i miei messaggi (pochi) non posso darvi torto, purtroppo non sono riuscito a partecipare a qualche raduno. Adesso mi metto a leggere e cerco di rimediare.
Sorry
--- Termina citazione ---
Ti dirò, entrare in un forum di un modello Yamaha al quale corre parallelamente un club ufficiale, e dire che hai trovato un motoclub che gira molto non è che sia proprio così simpatico. ;) ;) ;)
Se hai ricevuto alcune risposte ironiche ( tra le quali la mia ) non te la devi prendere. O:-) O:-) O:-)
Comunque vedo che almeno ora l'intenzione di migliorare l'hai espressa ed è già un primo passo, se poi vuoi provare a partecipare ai nostri raduni sai dove trovarci.
Buona strada e in bocca al lupo alla tua signora per una pronta guarigione.
Rallo:
Tranqui, non me la prendo di certo!!! Ripeto anch'io ho peccato di troppa insensibilità ;D ;)
Speriamo di riuscira a conoscerci!
Ciao a tutti e buon week end.
Ricky:
--- Citazione da: Rallo - 04/05/2018, 15:28:06 ---Scusate ma non pensavo davvero ti urtare la vostra sensibilità!!!! Credetemi che non ne avevo la minima intenzione!!!!!
Sorry
--- Termina citazione ---
Ciao Rallo :) a volte succede di scrivere come hai fatto, :) tiene presente che io è dal 2007 che sono socio e come puoi leggere sono ancora Qua...come dice il nostro Vasco Rossi O0
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa