Area Libera > Al bar in allegria
Una vita tra moto e motorette e.......oggi battesimo del fuoco
Gino64:
Purtroppo è accaduto..................
Stamattina appuntamento dal concessionario per il tagliando dei 10,000 km , da casa sino a quasi l'officina pioggia insistente ma poi una volta arrivato nulla......consegno la moto e mi danno come sostitutivo il Tricity 125 Yamaha.
Percorro la tangenziale di Padova e arrivato alla rampa di immissione direzione ufficio, complice l'asfalto liscio e viscido, et voilà il Tricity parte per la tangente e io con lui.
Non mi era mai accaduto e per fortuna è successo con lo scooterino e non con la moto O:-) O:-) O:-) io ho fatto una scivolata di una decina di metri dovuta anche al poco attrito della tuta antipioggia che però mi ha protetto e non si è nemmeno rovinata, ma sopratutto non ho avuto danni se non una leggerissima botta a ginocchio. (^) (^)
Alla fine tutto bene e sempre avanti tutta..... (^) (^)
Boaleo:
Dio Bo' Gino, proprio con il mezzo a tre ruote dovevi scivolare......
probabilmente un po' di gasolio sulla rampa complice la pioggia ti ha fregato...
Moooolto meglio cosi che con la moto nuova (§) (§) (§) (§)
nikon:
ho sempre detto che i tre ruote stile moto zappa portano sf***....
luca6686:
Caspita Gino!
L'importante è che non ti sei fatto nulla ed anche che non è successo con la FJR ;)
Ci voleva davvero il tricity per combinare il danno.
LinoR1:
mi dispiace Gino ma fortunatamente come hai scritto ....Alla fine tutto bene e sempre avanti tutta..... (^) (^)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa