La moto e la tecnica > Prove e test

Yamaha NIKEN

<< < (7/11) > >>

Fox:
La Niken si piazza ora al 48esimo posto della top 100 moto 2019 con ben 80 esemplari:
48   YAMAHA   NIKEN   Turismo   80
https://www.moto.it/news/mercato-a-febbraio-vendite-a-20-svettano-bmw-r-1250gs-e-honda-sh300-le-top-100.html

luca6686:
Sono andato dal concessionario a rinnovare l'assicurazione ed effettivamente ne aveva 2 in esposizione una normale ed una GT, non aveva però fjr....  :'(

Gino64:
Ecco le date e i luoghi dove si svolge lo Yamaha Niken Tour 2019

09/10 MARZO – COSENZA
• 16/17 MARZO – NAPOLI,
• 16/17 MARZO – FORLÌ/RAVENNA/CESENA
• 23/24 MARZO – ROMA
• 6/7 APRILE – FIRENZE
• 6/7 APRILE – TORINO/IVREA/ASTI
• 13/14 APRILE- MASSA/PISA
• 27/28 APRILE – BERGAMO//PASSO SAN MARCO
• 27/28 APRILE – PASSO PENICE
• 4/5 MAGGIO – MILANO/LECCO/GHISALLO
• 11/12 MAGGIO – LIGNANO SABBIADORO (in occasione della Biker fest)
• 11/12 MAGGIO – MONTEZEMOLO
• 18/19 MAGGIO – VERONA/LAGO DI GARDA
• 18/19 MAGGIO – ASIAGO

Gino64:
Se qualcuno vuole aggregarsi io sarò ad Asiago il 18/19 maggio

Snaporaz basic:
...anche al mio conce Yamaha, Oderzo , 2 Niken e 0 FJR . Cercheranno di spingere un pò la tre ruote , e lì al conce ne immatricoleranno una per le prove , e si lascerà lentamente morire l'ammiraglia . Peccato perché  sarebbe bastato poco , un nuovo frontale più protettivo per le mani in inverno, il sensore pressione pneumatici , un TFT col  navigatore  per avere una moto al top buona ancora per un lustro . Almeno questo il mio pensiero . Mah , forse a qualcuno la nicchia sempre più ristretta piace .... anche le problematiche riguardo alla TT700 mostra come si stia perdendo qualche colpo . Se riesco vedrò di togliermi la curiosità della Niken alla Biker Festa a Lignano .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa