La moto e la tecnica > Meccanica generale

Incidente e cambio anno carene.. possibile?

(1/3) > >>

Chiccozapp:
Ciao a tutti..
mio malgrado ieri la motona (anno 2002) ha assaggiato l'asfalto rimettendoci buona parte del lato destro.
Stavo cercando le carene sui vari siti ma per il mio anno nemmeno l'ombra, mentre dal 2003 in su ho trovato qualcosa..
Mi stavo chiedendo.. qualcuno sa se dal 2002 al 2003 ci sono significative variazioni per gli ancoraggi/fissaggi?
Se fossero gli stessi a quel punto le cambio entrambe (a parte le frecce mi sembrano uguali) con due usate senza svuotare il conto in banca per una carena nuova :/ visto che dovrei pure cambiare la valigia oltre ad altre piccole cose..

Gino64:
https://www.boonstraparts.com/it/ricambi/mke=Yamaha/mdl=FJR%201300%202001-2002%20(FJR1300%205JW)/prt=Carena%20sinistra/

controlla qui, al momento hanno disponibile la carena sinistra ma è aggiornato spesso con nuove parti

fjr-cz:
la dx ha gli stessi attacchi, ma la freccia integrata in carena
il lato sx invece differisce perchè inserirono il vano portaoggetti
non so se sotto la freccia carenata la sagomatura è quella originaria e si può inserire la vecchia freccia col braccetto
forse, contattando il sito ti potranno inviare delle foto più dettagliate

Chiccozapp:

--- Citazione da: Gino64 - 25/05/2018, 09:53:16 ---https://www.boonstraparts.com/it/ricambi/mke=Yamaha/mdl=FJR%201300%202001-2002%20(FJR1300%205JW)/prt=Carena%20sinistra/

controlla qui, al momento hanno disponibile la carena sinistra ma è aggiornato spesso con nuove parti

--- Termina citazione ---
L'avevo puntato pure io.. magari gli mando una mail.. chissà..

Chiccozapp:

--- Citazione da: fjr-cz - 25/05/2018, 10:21:48 ---la dx ha gli stessi attacchi, ma la freccia integrata in carena
il lato sx invece differisce perchè inserirono il vano portaoggetti
non so se sotto la freccia carenata la sagomatura è quella originaria e si può inserire la vecchia freccia col braccetto
forse, contattando il sito ti potranno inviare delle foto più dettagliate

--- Termina citazione ---

Il problema delle frecce lo eliminavo alla radice.. essendomi saltato via il dx pensavo di sostituirli con un paio con frecce integrate e rimuoverle dalle carene.. per quello eventualmente sostituivo entrambe le carene per avere le (non)frecce simmetriche
Dici che per il vano a sx avranno spostato gli attacchi??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa