Vita di club > Presentazioni

Piacere Luca

<< < (6/7) > >>

JOHN62:
Benvenuto e tanti Auguri di pronta guarigione.

nikon:
spesso motortime  a saronno ha delle km zero

anche terzimotor in zona corvetto milano

comunque puoi trovare anche un ottimo usato,la mia aveva 10 mila km modello A 2008,pagata 8 mila euro nel 2014

spesso ce'l affare guarda moto.it

LinoR1:
Ciao Luca, un benvenuto anche dalla Sicilia e tanti auguri sia di pronta guarigione che per il futuro lieto evento.
Riguardo alla FJR se non hai fretta di acquistare vedrai che qualche buona occasione capiterà, terrei d'occhio le KM 0 e non mi fiderei invece tanto delle usate in vendita nelle concessionarie con pochi km sulle spalle..... se dovesse capitare invece che qualche socio qui dentro mette in vendita la sua, anche se con qualche km in più, valuterei l'acquisto..... qui siamo tutti o quasi tutti malati di coccole per le nostre bimbe :D
 ;)

Luca79:

--- Citazione da: LinoR1 - 04/06/2018, 11:32:06 ---Ciao Luca, un benvenuto anche dalla Sicilia e tanti auguri sia di pronta guarigione che per il futuro lieto evento.
Riguardo alla FJR se non hai fretta di acquistare vedrai che qualche buona occasione capiterà, terrei d'occhio le KM 0 e non mi fiderei invece tanto delle usate in vendita nelle concessionarie con pochi km sulle spalle..... se dovesse capitare invece che qualche socio qui dentro mette in vendita la sua, anche se con qualche km in più, valuterei l'acquisto..... qui siamo tutti o quasi tutti malati di coccole per le nostre bimbe :D
 ;)

--- Termina citazione ---

Ciao
Intanto grazie sia per gli auguri che per il tuo consiglio per l'acquisto di una fjr...!!
Sono stato qualche anno fa in Sicilia zona tra Palermo e lo Zingaro..bei posti! !!
Alla prossima. ..
Luca

Luca79:

--- Citazione da: nikon - 04/06/2018, 09:19:38 ---spesso motortime  a saronno ha delle km zero

anche terzimotor in zona corvetto milano

comunque puoi trovare anche un ottimo usato,la mia aveva 10 mila km modello A 2008,pagata 8 mila euro nel 2014

spesso ce'l affare guarda moto.it

--- Termina citazione ---

Grazie mille per i consigli. ..ma come dice qualcuno. .preferirei fare qualche sacrificio in più o aspettare che si trovi l'occasione per l'acquisto di una km0... rispetto ad un usato di cui ho già avuto esperienza. .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa