Vita di club > Presentazioni

Piacere Luca

<< < (2/7) > >>

Luca79:
Piacere Elio e grazie per la tua risposta. ..
Certo che per ora penserò prima alla salute e poi se il fisico me lo permetterà. ...farò un giro nei concessionari che mi indicherete... buona l'idea di una km0...
pertanto approfitto per chi potrà indicarmi dove posso trovare buonissime occasioni per poterci unire al vostro (come vedo dalle foto) bellissimo gruppo..!!!
Buona serata a tutti
Luca

LazyBear:
 Benvenuto e auguri per tutto! E vedrai che la tua FJR è già lì che ti aspetta  ;)

DISOSSATO:
Benvenuto Luca...... anch'io reduce di un brutto incidente proprio un'anni fa ho dovuto domolire la mia vecchia fjr.
Ti auguro una pronta guarigione e ti consiglio spassionatamente di prendere in considerazione anche un'usato datato. Se ne trovano con chilometraggi  interessanti al prezzo di uno scooter.
A presto fare la tua conoscenza. In bocca al lupo e felicitazioni per la famiglia che si allarga.

Inviato dal mio P 20 Pro utilizzando Tapatalk Pro

Ricky:
Benvenuto! auguri di pronta guarigione futuro babbo. :)

Luca79:

--- Citazione da: DISOSSATO - 02/06/2018, 03:50:20 ---Benvenuto Luca...... anch'io reduce di un brutto incidente proprio un'anni fa ho dovuto domolire la mia vecchia fjr.
Ti auguro una pronta guarigione e ti consiglio spassionatamente di prendere in considerazione anche un'usato datato. Se ne trovano con chilometraggi  interessanti al prezzo di uno scooter.
A presto fare la tua conoscenza. In bocca al lupo e felicitazioni per la famiglia che si allarga.

Inviato dal mio P 20 Pro utilizzando Tapatalk Pro

--- Termina citazione ---

Ciao
La mia intenzione era di acquistare una fjr modello nuovo...mi pare post 2013 (correggimi se sbaglio)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa