Area Libera > Mototurismoterapia

Varsavia, 4 passi ma anche 5 ...

(1/2) > >>

me ndo:
Di molte città conosciamo il nome e più o meno la posizione geopolitica. Di Varsavia conoscevo i fatti tragici legati all'occupazione nazista con il corredo di disgrazie e distruzioni, ma poco più e non l'avevo ritenuta una possibile meta di vacanza cultural-motociclante e invece ... altro che weekend ci vuole.

https://www.youtube.com/watch?v=ZLlNRBoSQ5Y

perry:
ciao men do è da un po' che ne sento parlare bene da più persone ed è una meta che considererò per il prossimo futuro.scusa la domanda ma per caso bazzichi una stuttura ospedaliera in quel di Gazzaniga?

me ndo:
passo quotidianamente presso la Casa di riposo S.Giuseppe,  hai visto l'FJR parcheggiata? Chiedo perché è il mio mezzo di trasporto preferito. Bazzichi questa amena valle?

perry:
ciao non io ma un mio carissimo amico bruno Facchinetti che veniva a trovare la mamma scomparsa da poco e mi diceva che vedeva sempre il mezzo e mi è venuto il dubbio che potessi essere tu

bassini:
Ciao. Be ti confesso che mi piacerebbe visitarla, magari in occasione del prox viaggetto a Maggio del prox anno. Ci si può pensare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa