Vita di club > Presentazioni

Pilotino si presenta!

(1/1)

:
Ciao popolo Fjr-ista! :D

Mi chiamo Antonio, alias "Pilotino" per la mia altezza....1,98.

Sono un Vostro "parente" (cugino di I°grado credo) :lol: in quanto sono felice possessore di un TDM 900 "Birba" e sono di Trento.

Essenzialmente mi sono iscritto perchè voglio approfondire il mio interesse verso quella splendida moto che è l'FJR1300.

Ho scelto la TDM essenzialmente per due motivi. Vuoi perchè abitando in montagna e quindi dovendomi districare/godere tornanti, passi, salite e discese volevo un mezzo agile, vuoi perchè la mia altezza non mi permetteva uno strada.

Però devo dire che nonostante abbia acquistato nuova nuova la mia Tiddi l'anno scorso e l'abbia personalizzata, la chimera FJR mi attira sempre.

Chissà, prima o poi magari la faccio diventare realtà. :wink:

Fabio:
Benvenuto fra noi ... come ti capisco ... non sono alto come te ma ci separano solamente 2 cm :))))
Per un maggior confort io ho messo il cuppolino più alto e dei rialzi al semimanubrio, per il resto non posso far altro che pubblicità all'FJR, è una gran moto e un gran motore! L'hai mai provata? Se non lo hai mai fatto e ci tieni al TDM non farlo mai ... la sera stessa sarebbe già in vendita ;))
Se da trento ti capita di far un giro verso il friuli fai un fischio, mi raccomando!

Ciao ciao
Fabio - GO

:
Benvenuto nel forum!
Anch'io avevo un Tdm 850 mi sono divertito molto e non mi ha mai deluso però l'FJR non mi ha mai fatto rimpiangere di averla cambiata.
Pensaci bene! :wink:

:
Beh se passo un fischio la faccio di certo!

Non l'ho mai provata, ma mi piacerebbe che mi capitasse l'occasione.

Diciamo che ho provato una Fazer 1000 e ne sono rimasto deluso. Per carità potente, elastica da morire (per prova ho girato un tornante in 6° a 2000 giri ed ho aperto di brutto senza nemmeno uno strappo), poi sopra un certo regime, bella cattiva. Però passare dal B-Twin della TDM, perdipiù con Power Commander mappata cattiva, Scarichi Mivv e airbox aperto non è stato entusiasmante come pensavo. Uscire da un tornate e spalancare con la TDM significa derapata, penna o comunque rapida uscita, con la Fazerona significa tanta elasticità ma di spinta ai bassi proprio zero.
Se la FJR è bella piena anche sotto, non dico come un Bicilindrico ma quasi.....beh è la mia moto!
Anche se appunto vorrei provarla, sopratutto nelle pieghe dei tornanti stretti e lenti, non vorrei che il peso....????

Comunque mi attizza da morire!

Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa