Vita di club > FJR1300 Foto

viaggio Italia centro sud

(1/5) > >>

tommy013:
buongiorno a tutti ,

rientrato da un un giro per l ' Italia centro sud , evitando tratti piu' conosciuti , cercando strade e panorami piu' interessanti

partito da Torino , prima tappa ad Orvieto , molto bella , con bellissime strade nei dintorni , Civita di Bagnoregio , Montefiascone ..... per poi proseguire verso la Costiera Amalfitana ... Paestum ... Agropoli ... Palinuro con una bella strada lungomare anche in quota ... fino a Sapri

da qui si prosegue lungo la bellissima litoranea fino a Maratea che veramente merita sia come percorso di guida che come panorami

da Maratea inizia la traversata della Basilicata , prendendo spunto dal bel film , inizialmente verde e fresca , poi via via sempre piu' arida e senza vegetazione ... per arrivare al pernotto a Matera

puntando verso nord si comincia il ritorno , lungo il Parco nazionale dell ' Alta Murgia , per poi passare per la Maiella , il Gran Sasso e i monti Sibillini  ... Castelluccio di Norcia .... con la fioritura in ritardo rispetto al normale ... con rientro e pernotto a Lucca , che e' sempre un bel vedere ...

un bel giro , di cui allego alcune fotografie , che eventualmente possa essere spunto per chi interessato
( mi auguro sia consentito malgrado non sia ancora possessore di una FJR ... )

un saluto
Mario

tommy013:
.... mancava Castelluccio di Norcia e la sua appena iniziata fioritura ....

DISOSSATO:
Complimenti Tommy, per il giro e per le foto.
La prossima volta che andrai nella splendida Matera, ti consiglio di passare per CRACO.

Inviato dal mio P 20 Pro utilizzando Tapatalk Pro

tommy013:
ciao Silvano ,

grazie ... in effetti sono passato per Craco ... ( la trovi nelle foto vista dalla campagna ) ..  arrivando da Aliano e la zona dei calanchi ... vale la pena  ... e ho avuto la fortuna di passarci prima della mietitura

Zar:
Bellissimo Tour Mario e bellissime foto.  (^)
Salvo il tuo itinerario per replicare appena possibile in "solitaria".

Grazie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa