Vita di club > FJR1300 Foto
[FOTO] Valtour 2018 Eroica&Strade Bianche edition
MarySam:
--- Citazione da: aferdi - 19/06/2018, 19:38:07 ---Infatti Marina, ho notato anch'io la saturazione, la messa a fuoco e i bei colori che hanno le tue foto. Che macchina usi?
Ciao
Ferdinando
--- Termina citazione ---
Caro Ferdi uso una Canon G7X Mark II..... rimette a fuoco molto rapidamente e riesco a tenerla in una mano.
Io la trovo favolosa perché anche andando ad andatura veloce riesco a fare delle belle foto.
Un caro saluto anche a Claudia e le ragazze
Marina
JOHN62:
Complimenti anche a Voi Marina e MariaPia.
gbpiero67:
Mi ripeto questa volta al femminile Marina e MariaPia Braveeeeeeeeeeeeeeeeee (§) (§) (§) (§)
aferdi:
--- Citazione da: MarySam - 19/06/2018, 22:14:19 ---
--- Citazione da: aferdi - 19/06/2018, 19:38:07 ---Infatti Marina, ho notato anch'io la saturazione, la messa a fuoco e i bei colori che hanno le tue foto. Che macchina usi?
Ciao
Ferdinando
Caro Ferdi uso una Canon G7X Mark II..... rimette a fuoco molto rapidamente e riesco a tenerla in una mano.
Io la trovo favolosa perché anche andando ad andatura veloce riesco a fare delle belle foto.
Un caro saluto anche a Claudia e le ragazze
Marina
Caspita una G7x... Stavo pensando di acquistare una piccola compatta la G9x Mark II ma sono tremendamente indeciso, ce ne sono diverse valide ma non vorrei spendere troppo. La Sony RX100 VI ad esempio supera abbondantemente i € 1000
Member #162:
Rubato a piene mani anche da da Marina e MariaPia anche loro al top!! BRAVEEE!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa