Area Libera > Off Topic - OT
CIAO ANDREA
Gino64:
Carissimi soci e utenti del forum Fjr1300 club Italia,
Oggi è un giorno molto triste e purtroppo devo darvi una notizia che non avrei mai voluto dare........
Nella tarda serata di ieri è venuto a mancare il nostro Vice Presidente Andrea
Sono stato avvisato da Lara, la moglie, alla quale ho già fatto le più sentite condoglianze.
Appena avrò ulteriori notizie vi terrò aggiornati tramite forum e con altri mezzi, social, cellulare ecc.
Ciao Andrea mi mancherai, vorrei dirti mille parole ma non avrebbero senso, e allora caro amico carissimo.....un lampeggio e buona strada perchè so che il tuo sguardo sorridente ci seguirà sempre.
A ricordo del suo sorriso sempre dolce e contagioso, la foto che abbiamo fatto assieme in Fiera a Verona a Gennaio
Moio:
È un giorno triste, dobbiamo salutare un grande amico,
Andrea, dal cuore grande, disponibile per tutti quanti, ha sempre avuto parole gentili nei riguardi di ognuno.
Sempre discreto e cordiale, ha dovuto combattere una battaglia più grande, lascia in tutti noi un grande vuoto.
Ciao Andrea ci mancherai molto.
Un pensiero di cordoglio e di conforto ai cari Daniele e Lara
Gabriele e Maria Pia
Gino64:
Ciao Andrea................... Ti porterò sempre nel cuore sei stato un compagno di viaggio meraviglioso e sopratutto un amico vero.
P.s. Ho parlato con Lara nella tarda serata di ieri e ho preso accordo che terrò io i contatti, per cui a necessità chiamatemi al mio cellulare.
Templar:
Ho perso un amico, ho perso un fratello. Sono distrutto. Non ho parole. Ciao Andrea. R.I.P.
lella:
Ciao Andrea, certe cose non hanno senso e sono difficili da accettare. Ci resta il tuo sorriso, la tua gentilezza. Proteggi Lara e il tuo piccolo da lassù.
E non dimenticare il tuo abito elegante.
Un abbraccio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa