La moto e la tecnica > Varie
Carrozziere non riesce a fare il colore tech graphite
Gino64:
--- Citazione da: lorpa87 - 18/07/2018, 21:00:39 ---
--- Citazione da: Gino64 - 18/07/2018, 09:13:35 ---Mi fate avere i dati esatti del colore per cortesia?
Gino64 Vicenza
--- Termina citazione ---
Di cosa necessiti di preciso?
Marca del colore, codice del colore e dove lo hai preso.
Poi li invio a Yamaha ::)
Grazie
lorpa87:
Ciao Gino...non esiste un vero codice colore, io l'ho ordinato qui www.rsbikepaint.com/it-it/colours.php?setlocale=true#makeid=128&modelid=3941&prodyear=2016&colourscheme=30537
selzionando i parametri, esce tech graphite…
Nel frattempo, comunico a tutti che il colore è quasi perfetto, appena più chiaro rispetto al resto della moto, ma la differenza si nota solo se uno sa che la carena è stata riverniciata, e si vede a malapena a seconda di come "cade" la luce sulla moto, solo nel punto in cui la carena laterale si aggancia alla plastica anteriore verniciata dei fanali..
ciao!
comelca:
--- Citazione da: LazyBear - 18/07/2018, 08:52:42 ---Benone Lorenzo!
E grazie per le dritte, sai com'e', Tech Graphite anch'io... ;D
Dillo a me ...... ::)
Gli scongiuri sono d'obbligo ;D
Fabio Ferrara:
Buongiorno, riapro il topic in quanto ho bisogno di sapere da chi ha acquistato la vernice da RS Moto Paint se ha acquistato solamente la vernice oppure anche il lucido.
Perchè credo che ciò che serve principalmente è la vernice, il lucido lo può reperire qualsiasi carrozziere. O sbaglio?
Fox:
Quando ho preso la nuova moto (di colore tech graphite) a gennaio di quest'anno, mi sono fatto dare dal meccanico Yamaha di Frosinone (senza problemi) il codice colore e il mio carrozziere mi ha riverniciato (senza problemi) il baule posteriore (originale Yamaha da 50 L) che avevo sulla precedente FJR da nero a tech graphite per metterlo sulla nuova. (^)
Il lavoro mi sembra perfetto! (§) (§) (§)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa