La moto e la tecnica > Sospensioni

GIOTEK E LA SUA COMPETENZA

<< < (2/4) > >>

Ricky:
Ottima soluzione, Giotek una certezza.

Giuliano53:
Ciao Silvano, l'officina autorizzata Yamaha di Cernusco sul Naviglio (Akimoto) che mi aveva fatto il tagliando completo, fra cui la sostituzione dell'olio forcelle, ha chiuso lo scorso anno, altrimenti sarei andato di sicuro a dirgli del lavoro pessimo che aveva fatto mettendo troppo olio nelle forcelle.
Mi dispiace

DISOSSATO:

--- Citazione da: gi1211 - 09/07/2018, 15:32:44 ---Ciao Silvano, l'officina autorizzata Yamaha di Cernusco sul Naviglio (Akimoto) che mi aveva fatto il tagliando completo, fra cui la sostituzione dell'olio forcelle, ha chiuso lo scorso anno, altrimenti sarei andato di sicuro a dirgli del lavoro pessimo che aveva fatto mettendo troppo olio nelle forcelle.
Mi dispiace

--- Termina citazione ---

Tranquillo Giuliano.
Effettivamente io non ci capisco nulla, ma l'olio che ti avevano sostituito era in quantità più che doppia e sembrerebbe che in questi casi le forcelle lavorerebbero pessimamente.
Un caro abbraccio.

Fabry111:
Con una quantità più che doppia oserei dire che le forcelle non lavorano praticamente più in compressione, mettendo ulteriormente in crisi il povero mono ammortizzatore posteriore il quale si ritrovava l'intero compito ammortizzante.

Insomma...la moto sbacchettava perchè si trovava  "impennata" ad ogni minima asperità.

DISOSSATO:

--- Citazione da: Fabry111 - 09/07/2018, 18:35:31 ---Con una quantità più che doppia oserei dire che le forcelle non lavorano praticamente più in compressione, mettendo ulteriormente in crisi il povero mono ammortizzatore posteriore il quale si ritrovava l'intero compito ammortizzante.

Insomma...la moto sbacchettava perchè si trovava  "impennata" ad ogni minima asperità.

--- Termina citazione ---

Come sempre hai descritto alla perfezione il problema...........in genere non ho molto timore degli ondeggiamenti dell'anteriore a velocità elevate, ma questa moto mi ha terrorizzato già ai 140 orari.
Giorgio si era espresso nel tuo stesso modo...........sono io che ho fatto un riassunto da incompetente :))

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa