Il sito www.fjr1300.it > Commenti e Consigli

Foto calendario

(1/7) > >>

comelca:
(oggi è una giornata uggiosa ed ho un pò di tempo per "rompere"  :D)
Proporrei di discutere nella prossima assemblea la possibilità di pubblicare ogni anno delle foto a tema per il calendario. Parlando tempo fa con qualche "vecchio" del club mi sembra di aver capito che in precedenza era già stato fatto ma non ho compreso bene il perchè e per come è stato poi abbandonato. Francamente vedere solo moto e panorami ogni anno, seppur belli, alla fine stanca. Opinione ovviamente del tutto personale, sia chiaro, ma ultimamente mi sembra che le foto in gara siano sempre meno e sbizzarrirsi un pò con qualche novità forse attirerebbe altri fotografi improvvisati e con tanta fantasia da mettere in gioco. La modalità di scelta del tema andrebbe ovviamente fatta ad inizio anno solare e magari con proposte e votazioni. A voi la palla e grazie per l'attenzione.

gbpiero67:
E perché no

Gino64:
Forse sto invecchiando.... Ma sinceramente non capisco... Cosa vuoi dire con foto a tema? Siamo un club di motociclisti e pubblichiamo foto di moto e panorami e nella maggior parte dei casi si cerca di abbinare la foto al mese.... Per cui Fjr con sfondo del mare non andrà mai a dicembre..... E via di sto passo....

Gino64 Vicenza

Snaporaz basic:
...se fate un calendario da ...camionisti allora mi associo all'istante  :D  8)

LazyBear:
Sinceramente? Non mi sono affatto stancato di voltare le pagine del calendario e vedere FJR su sfondi stupendi... poi certamente tutto si puo' fare, ma personalmente la trovo una consuetudine per niente logora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa