Vita di club > Presentazioni

Ciaone

<< < (6/6)

Lupin72:

--- Citazione da: Alet78 - 07/08/2018, 23:21:04 ---Buona serata a tutti, sono Alessio ho 40 anni e vi scrivo da Pisa. Assieme a mia moglie Enza amiamo, quando possibile, fare belle passeggiate in moto!!! Dopo vari scooteroni tra cui un swt 400 ed un Burgman 650 abbiamo preso una Honda nc750x e attualmente giriamo con una bellissima Yamaha Tracer 900 ma da qualche tempo ci stiamo orientando su qualcosa di più turistico e confortevole, visto che con la tracer dopo qualche km in più iniziamo a soffrire. :'(
Al momento stiamo cercando di valutare bene il nostro prossimo acquisto!!! Si parla di cifre importanti e non vorremmo fare un errore. Siamo rimasti molto colpiti dalla bellezza e dal 4 cilindri della fjr 1300 che però non abbiamo potuto provare  e quindi testarne l’effettiva comodità. Oltre al fatto che non essendo un colosso (1,73m per 70 kg) ne temo un po’ il peso e la mole.
In alternativa anche se completamente differente ma sempre di mamma Yamaha stavamo valutando anche la Super tenere ( anche questa con trasmissione a cardano, regolazione elettronica sospensione e grande affidabilità). Questa ho potuto provarla e l’ho trovata veramente molto comoda, posizione eretta e rilassata... sicuramente ottima per lunghe percorrenze molto più della nostra tracer... però il motore bicilindrico e con poco allungo... non è stato proprio amore a prima vista :-[!!! Insomma non sappiamo che fare... Però QUANTO CAVOLO È BELLA LA VOSTRA FJR!!! (§)

--- Termina citazione ---

Ciao da un Livornese! Se hai domande o vuoi vederla più da vicino, provarti sopra, anche con la moglie, siamo vicini, quindi... fai un fischio!

P.S. Prendila e non ne potrai più fare a meno!

elcode:
Ciao da un bresciano  ...chiaro che mole e peso vanno tenuti in giusta considerazione ma....una volta saliti a bordo e fatto qualche km ..dimentichi tutto.Io alla fine di una giornata in moto l'unica cosa della quale mi lamento é......azz , siam gia arrivati.
Come in tutte le cose occorre trovare il giusto compromesso , ecco io credo proprio che la FJR sia : il giusto compromesso..
Chiaro che aver la possibilia' di provarla sarebbe il top.Se serve:Gazzoni Moto a Casalmorano ne ha una personale e credo non sia un problem x lui fartela provare.
Ciao salut

bassini:
Ciao. Pure io da Bresciano,  concordo con Elcode e posso dirti che,  la motona è il giusto compromesso maturo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa