La moto e la tecnica > Meccanica generale

Avviamento a caldo irregolare

<< < (9/9)

me ndo:
effettuato riallineamento farfalle e pulizia del gruppo al tagliando dei 20000 (quasi 26in verità); in officina hanno poi effettuato un reset, o comunque un intervento, anche di un sensore/centralina del quale non ricordo l'acronimo ed ora non solo ho una migliore regolarità del minimo ma sono pure scomparse le micro vibrazioni che tanto mi hanno tormentato nei primi 26k km e che alcuni della parrocchia, più esperti, imputavano appunto ad una non perfetta regolazione del corpo farfallato.

Frullino61:

--- Citazione da: me ndo - 16/10/2018, 10:11:47 ---effettuato riallineamento farfalle e pulizia del gruppo al tagliando dei 20000 (quasi 26in verità); in officina hanno poi effettuato un reset, o comunque un intervento, anche di un sensore/centralina del quale non ricordo l'acronimo ed ora non solo ho una migliore regolarità del minimo ma sono pure scomparse le micro vibrazioni che tanto mi hanno tormentato nei primi 26k km e che alcuni della parrocchia, più esperti, imputavano appunto ad una non perfetta regolazione del corpo farfallato.

--- Termina citazione ---
Ciao, visto che siamo della stessa zona, posso chiederti presso quale officina porti la motona?

Daniele:

--- Citazione da: bassini - 24/08/2018, 08:10:25 ---185 mila Km!  Complimenti. Spero di arrivarci.

--- Termina citazione ---

Tu arriverai almeno a 200000... metà per uno... non fregare!!  ;)

me ndo:
 ciao, visto che siamo della stessa zona, posso chiederti presso quale officina porti la motona? [/quote]

Ciao, La porto da Crea a Treviglio, l'ho acquistata da loro. In effetti l'arternativa ufficiale in zona Bg è Bruno Moto in zona Sorisole, sulla Villa D'almè-Dalmine. Per altre officine è necessario allontanarsi da BG, poi magari qualche meccanico "che ne sa" è pure in zona ma con 5 anni di garanzia preferisco l'ufficiale.

montalbano:
caspita ragazzi, ho appena creato un post con lo stesso problema pensando che fosse una cosa molto rara ed invece......ho già trovato tutte le risposte. In cuor mio pensavo proprio ai corpi farfallati ma per scaramanzia speravo di no.....grazie mille

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa