La moto e la tecnica > Meccanica generale

Complimenti al club

(1/2) > >>

diego:
Volevo fare i complimenti al club perche leggendo i vari post che ho trovato sul forum sono riuscito a risolvere dei problemi che avevo sulla mia fjr e apportando le varie modifiche che ho consultato ho reso la mia fjr sempre migliore e godibile a tutte le andature
Ho sempre trovato persone disponibili e a ogni mio post c era sempre qualcuno che mi rispondeva, e nella logica sempre pronti a dare un consiglio
Un doveroso e sentito grazie
Bravi

Gino64:
Grazie molte a nome di tutti i soci e non per i complimenti.

Ti rinnovo l'invito ad entrare in questa fantastica famiglia iscrivendoti al club anche per conoscere chi ti ha aiutato e se puoi anche aper partecipare alle nostre uscite.

jivaros:
 (^) (^) (ยง)

LazyBear:
Diego, uno degli scopi dell'associazione e' sicuramente condividere consigli, esperienze e perche' no disavventure nell'uso della nostra moto: il forum e' una miniera straordinaria di informazioni, in questi anni anch'io ne ho attinto a piene mani. Ma il vero valore e' l'appartenenza: mi sono associato nel 2009 e mi rendo conto che entrare a far parte di questo gruppo mi ha reso un motociclista piu' consapevole, e forse anche una persona un po' migliore... iscriviti al Club perche' il bello deve ancora venire!

luca6686:
Confermo quanto detto dagli altri soci del club, ti manca solo di partecipare a qualche raduno per divertirci insieme  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa