Area Libera > Off Topic - OT

METEO DOLOMITI RIDE

<< < (2/3) > >>

:
Io non dico niente...

:

--- Citazione da: "Gian" ---...ma dai che in montagna non grandina!!! (le ultime parole famose.... ;-))
--- Termina citazione ---

Guarda che questa frase l'aveva già detta mifacche andando a Roma e si è visto il risultato, per favore conteniamoci..................

Ciao.
carlo

:
Ecco cosa dice il mio "favorito":

SABATO 24 sole e caldo intenso specie al sud e Sicilia fino a 38/39°C nel primo pomeriggio! ATTENZIONE ai temporali forti dalle alpi occidentali verso Piemonte, Lombardia, a tratti rilievi tra Liguria e Piemonte, e la sera Padana centrale, fino all'Emilia e Veronese. Sole e caldo intenso altrove; si consiglia di trascorrere la giornata lungo le coste gradevolmente interessate da brezze.

DOMENICA 25 caldo intenso, ATTENZIONE temporali dalle Alpi centrovest verso Valpadana centrale e Piemonte, fino a raggiungere tra le 18 e le 20 anche Emilia, Veronese, Trentino, Vicentino, Alto Adige, Bellunese, Sole e caldo intenso altrove; si consiglia di trascorrere la giornata lungo le coste gradevolmente interessate da brezze.

:
dai che butta al bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :?

Ciao.
Carlo

cesco:
Io le previsioni non le guardo piu' .......... siamo in estate e, come dice willy, se mi bagno poi mi asciugo  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa