Area Libera > Al bar in allegria

Meraviglie della Valtellina

<< < (4/5) > >>

luca6686:
Giuliano, ti vedo bene per proporre un bel raduno ufficiale FJR per il prossimo anno  ;)

Dai dai!

comelca:

--- Citazione da: gi1211 - 22/09/2018, 10:24:29 ---
--- Citazione da: comelca - 21/09/2018, 15:28:46 ---Io direi di battere il ferro finchè è caldo ede allungare il Prosecco tour già dal lunedì sera  e pernottare a Merano e poi il giorno dopo farci un giretto

--- Termina citazione ---
Se riuscite ad arrivare oltre Merano ipotizzando il pernottamento in zona Prato allo Stelvio o Malles (c'è vicino il lago di Resia con il caratteristico campanile che spunta dall'acqua) togliete un po' di km al giorno successivo, che è già mooooltoooo impegnativo.
PS In zona Malles ho pernottato e cenato lo scorso luglio durante il mio giro in solitaria e se vi serve vi giro i riferimenti.
Albergo molto alla buona, ma con garage per la moto, silenzioso, pulito e vicinissimo ristorante dove ho mangiato anche bene.

Visto l'autunno climatico che si sta avvicinando a grandi passi, direi di aggiornare tutto più avanti aspettando notizie circa le aperture dei passi in questione  ;)

Ricky:

--- Citazione da: luca6686 - 22/09/2018, 14:31:51 ---Giuliano, ti vedo bene per proporre un bel raduno ufficiale FJR per il prossimo anno  ;)

Dai dai!

Ben detto Luca, speriamo che Giuliano si butti!  :)) :)) :))   (^)

Member #951:

--- Citazione da: comelca - 19/09/2018, 08:46:47 ---Promemoria per i raduni futuri. Posto da visitare  :)

Valtellina ...bella tutta , e si mangia anche bene....ma per il PONTE TIBETANO .....te tu sei fuori come un poggiolo..... :D :D :D :D
ho problemi al secondo piano guardando dalla finestra.... :'( :'( :( :(

me ndo:
....ma per il PONTE TIBETANO .....te tu sei fuori come un poggiolo..... :D :D :D :D
ho problemi al secondo piano guardando dalla finestra.... :'( :'( :( :(
[/quote]

Dai non fare così, basta che non guardi giù  ;)  un pò di dondolio ... ma vedrai che gli amici ti accompagnano tenendoti per la manina  ;D ;D .... che poi di questi tempi, guardando in sù, magari becchi la cima di una montagna che frana ... niente di che, a parte il rumore e la polvere .... (sempre non ci resti sotto qualcuno nèèèè)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa