Vita di club > Presentazioni
Presentazione
:
Benvenuti anche da parte mia, magari ci si incrocerà qualche volta, visto che anche se abito a Lodi lavoro a Cologno Monzese e spesso, soprattutto in estate, raggiungo la ditta con l'FJR ('05 grigia/blu)
Buoni chilometri!!!!
:
Benvenuti anche da parte mia,comunque questa moto e bella anche per i 40 enni.....
:
Ciao a tutti, sono Giorgio. Appena rientrato a casa dalla lunga giornata di lavoro e con ancora in mente la fuga di Inzaghi verso il secondo goal (esultato anche se interista ). Lunedì speriamo in un giro con bandiera con FJR. Grazie ancora per i numerosi benvenuto con cui ci avete accolti. Rispondo ad una prima domanda: ho acquistato dopo alcuni mesi di prenotazione l'AS da Bonera a Cinisello ( già cliente con tutta la famiglia). Mi hanno detto che sarà l'unica cosegnata dalla Casa per qualche tempo. Oggi ho fatto per lavoro 40 km di città; salgo di marcia con il manuale e scalo con il pedale così non mi rovino le scarpe!! La frizione elettronica è molto dolce anche quando parecchio stimolata Sarà anche perchè sono un novello motociclista ma sono moooolto entusiasta di FJR A presto Giorgio e Paola
:
--- Citazione ---
ho acquistato dopo alcuni mesi di prenotazione l'AS da Bonera a Cinisello
--- Termina citazione ---
Ciao Giorgio,
come avrai potuto intuire anch'io l'ho acquistata da Bonera. Chiaccherando con Bonera, mi disse che aveva ordinato una AS e la data di prevista consegna era Giugno. Nel 2006 ne ha già consegnate 5 !!! La mia l'ho ritirata a fine Aprile e sono a 3500 Km. Oggi nel pomeriggio parto per il Dolomiti Ride!! :D
Ciao, Marco
:
--- Citazione ---
salgo di marcia con il manuale e scalo con il pedale così non mi rovino le scarpe!!
--- Termina citazione ---
Non male come soluzione !!! :wink:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa