Area Libera > Al bar in allegria
Nuova Ducati Panigale V4
bassini:
Caspita che moto...Non sono un Ducatista, non lo sono mai stato, ma questo V4 e' stratosferico. Ho letto e visto la prova, sia su pista che su strada. Be, che dire, stratosferica. Certo 28 mila euro sono tanti, tanti, tantissimi, forse irrazionali, ma cosi' e'. Ha elettronica a go go, ti permette di tutto, persino di stare con il gas aperto al max in piega. Una moto veramente al top. 228 CV!!!! Mamma mia 228 CV.... Ti permette di girare solo con 6 secondi in meno rispetto ad una GP!!! Roba da pazzi. Certo. l' elettronica ti permette di andare forte anche su strada, di essere sempre piu' sicuri, sempre piu' e poi? Be vedremo nel tempo. Va bene dai, tra poco inforco la mia FJR e vado a farmi un giretto, domandandomi sempre se tutto questo potenziale ha senso, se tutta questa cavalleria per strada ha senso? E ripeto, per strada....
luca6686:
Ciao Giorgio, il mio capo l'ha presa come "seconda moto" la prima è una r1200r, bhe le poche volte che la usata per strada dice che dopo 50km vorrebbe scendere e tornare a casa a piedi.
Bella, veloce, potente, ma tremendamente votata ad uso pista, a sua detta ogni dosso o buca è una sprangata sulla schiena e sui polsi.
Infatti per la prossima stagione si è prenotato già un paio di corsi per la guida in pista a Cremona.
Piccola nota, presa a Marzo 2018 ha già avuto n.7 richiami ed ha ancora qualche problema con la catena che si "smolla troppo".
Personalmente non mi piacciono tanto le super sportive poi posso dire degustibus :)
Ciao
Ricky:
Vista anche io, una perla.
bassini:
Be io, sarà l' età, sarà perché mi sono ormai abituato alla comodità, non viaggerei piú con una sportiva. Si, magari un giretto di pochi km, ma non di più. Certo, sono belle, potenti, ma....
nikon:
ci sono salito ieri,bellissima ma scomodissima
moto da pista,andare per strada deve essere una sofferenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa