Area Libera > Al bar in allegria

Nuovo acquisto FJR AE...

(1/12) > >>

Fox:
Ciao a tutti!
E' da una ventina di giorni che penso di cambiare la mia FJR AE del 2014 con 61 mila km (ancora in ottime condizioni). Ma l'unica moto che mi attrae e con cui la cambierei è l'FJR!  (§)
Ho scambiato qualche e-mail o telefonata con alcuni concessionari (sparsi un po' in tutta Italia) che avevano qualche FJR AE a km 0 o quasi. Ma la valutazione che facevano della mia era troppo bassa.
Ho provato così a chiedere al mio conce di Cassino-Frosinone quanto avrei dovuto rifare, dando indietro la mia, per la nuova FJR (versione AE). Dopo lunghe discussioni e trattative, siamo arrivati alla cifra di 11 mila euro da dargli più la mia. La prenderei grigio antracite (nera non c'è) e il baule originale che ho (nero) forse potrei farlo riverniciare, costandomi così molto meno dei mille che costa nuovo. (^)
Che ne pensate? 8)

stefano300161:
ciao, secondo me 11000 mi sembra buono, il topcase l'ho pagato 600 euro, non mille

Fox:
Dal sito Yamaha: top case euro 597,21 + schienale passeggero touring per bauletti euro 179,29 + portapacchi posteriore euro 218,83 = euro 995,33... più o meno un migliaio!

LazyBear:
Prova magari a sentire da Buratti (Motoshop Parma).

stefano300161:
scusa penso che tu abbia ragione, non mi ricordavo il poggia schiena e le serrature.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa