Area Libera > Al bar in allegria
Nuovo acquisto FJR AE...
antonio62fjr:
Questo è quanto ricordo, poi chi è interessato può trovare molte più informazioni in rete... ;) e ovviamente...scegliere ciò che vuole! ;D
Per quanto riguarda il consumo di olio, sono stato testimone diretto di un k1600 di un amico, che poi lo ha venduto proprio per questo
Daniele:
--- Citazione da: antonio62fjr - 01/11/2018, 20:23:49 ---Questo è quanto ricordo, poi chi è interessato può trovare molte più informazioni in rete... ;) e ovviamente...scegliere ciò che vuole! ;D
Per quanto riguarda il consumo di olio, sono stato testimone diretto di un k1600 di un amico, che poi lo ha venduto proprio per questo
--- Termina citazione ---
Un tuo amico consuma olio e ritieni che tutti i possessori di K1600 portino una latta d’olio appresso “afflitti” da consumo d’olio elevato. Mi pare eccessiva la tua segnalazione del problema. C’e altro che hai letto gironzolando in rete?
antonio62fjr:
ho capito...non è che per caso hai il k1600? ;D ;D
Non ho mai detto che tutte le k1600 hanno problemi di consumo d'olio...semmai ho detto che tutte le serie hanno manifestato questo problema (per lo meno stando a quello che si legge in rete), cosa molto diversa...Poi, ripeto, puoi anche non credere a quello che scrivo, e restare convinto che il k1600 sia una moto perfetta esente da difetti, non c'è problema...Ma poiché il topic è stato aperto per chiedere un consiglio sulla scelta tra k1600 e FJR ultimo modello, ho detto la mia senza intenzione di denigrare niente e nessuno. Aspetto di leggere il tuo contributo costruttivo in questa discussione...saluti ;)
Daniele:
Stai calmo... e rispetta le risposte degli altri!!
Non ti devo niente.. stai sereno!!
antonio62fjr:
sono calmissimo ed ho fornito un contributo (condivisibile o meno) civile ed educato... ;)
Finora sei soltanto intervenuto per criticare i commenti altrui...Fai un po' tu... ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa