Area Libera > Al bar in allegria

Nuovo acquisto FJR AE...

<< < (8/12) > >>

Daniele:

--- Citazione da: antonio62fjr - 01/11/2018, 15:14:26 --- il consumo di olio che affligge tutte le versioni del K1600 anche le serie più recenti, e che costringe i possessori a portare con sé una lattina d'olio per rabboccare
--- Termina citazione ---

Cos’e questo il tuo contributo? Complimenti!!
Devi smentirti non è così!!
Un saluto.

Daniele:

--- Citazione da: antonio62fjr - 01/11/2018, 21:58:28 ---sono calmissimo ed ho fornito un contributo (condivisibile o meno) civile ed educato... ;)
Finora sei soltanto intervenuto per criticare i commenti altrui...Fai un po' tu... ;D

A me pare invece che sia tu a non accettare di essere contraddetto!!

antonio62fjr:
Non c'è niente da smentire, quello che ho detto è facilmente riscontrabile in rete, chi vuole documentarsi può farlo tranquillamente. Attendo comunque con ansia un tuo illuminato parere su queste due moto, come richiesto da chi ha aperto la discussione... ;D

Daniele:

--- Citazione da: antonio62fjr - 01/11/2018, 22:16:17 ---Non c'è niente da smentire, quello che ho detto è facilmente riscontrabile in rete, chi vuole documentarsi può farlo tranquillamente. Attendo comunque con ansia un tuo illuminato parere su queste due moto, come richiesto da chi ha aperto la discussione... ;D

Te lo scritto prima e te lo torno a scrivere ancora.. a te non devo niente.

perry:
io nel dubbio ho ordinato la terza k da tanto mi son trovato male buona strada ragazzi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa