Area Libera > Off Topic - OT

Dirle addio è stata dura

<< < (2/3) > >>

Giuliano53:
Voglio leggere il tuo post come un arrivederci, non un addio.
Anche io "diversamente FJR" da poco, anche io pochi km/anno (ho il record mondiale di bassa percorrenza in moto, roba da Guinness) ma al Club FJR300 ed ai suoi soci e appassionati non posso né voglio rinunciare.
Quindi come ti hanno già scritto

--- Citazione da: Gino64 - 18/10/2018, 19:18:35 ---In bocca al lupo e buona strada... In ogni caso puoi sempre rimanere dei nostri ;-))

Gino64 Vicenza

--- Termina citazione ---

Ricky:
Ciao, e tanta buona strada! :)

Annita:
Come hanno scritto già altri, in questo club non è la moto che conta, ma il rapporto che c'è tra noi!
Quindi ti aspettiamo presto con la nuova! :)

Ricky:
Vendere la propria moto dispiace :( ma anche con un altro destriero  non fa differenza, l'importante é, che ti trovi a tuo aggio in questo club. :)  ;)

DISOSSATO:

--- Citazione da: Giuliano53 - 18/10/2018, 21:17:06 ---Voglio leggere il tuo post come un arrivederci, non un addio.
Anche io "diversamente FJR" da poco, anche io pochi km/anno (ho il record mondiale di bassa percorrenza in moto, roba da Guinness) ma al Club FJR300 ed ai suoi soci e appassionati non posso né voglio rinunciare.
Quindi come ti hanno già scritto

--- Citazione da: Gino64 - 18/10/2018, 19:18:35 ---In bocca al lupo e buona strada... In ogni caso puoi sempre rimanere dei nostri ;-))

Gino64 Vicenza

Dispiace per la scelta ma è anche ovvia la motivazione; anch'io mi sento di consigliarti però nel rimanere in famiglia.

P.S.
Giuliano la tua bella dai 13000 che segnava a Novembre 2017 è passata ai 43000 di ottobre 2018..............l'ho messa alla frusta e non immagini nemmeno come vada in off road ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa