La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

Adesivi

<< < (3/4) > >>

:
Finalmente ho finito, per fortuna era solo uno da togliere ma alla fine ce l'ho fatta, ecco come mi è venuta la cosa, cliccate su l'url.
http://www.spaziomotogiro.org/user/spazio_pubblico.php?id_cartella=628

Naturalmente a differenza di Gianlorenzo il mio è completo visto che quello di destra era sparito a causa della caduta a Falzarego l'anno scorso così ho dovuto fare diversamente.
Il costo è di €6 per questo tipo. Ci sarebbero anche altri tipi ma costano qualcosa di più e si può fare anche come l'originale con le lettere tricolore con un costo esagerato che secondo me non vale la pena.
Cosa ne pensate?

:
Carino, però avrei arrotondato gli angoli, perchè tendono a staccarsi piu facilmente.
Quella dell'alcool non la sapevo, ma siamo sicuri che del normale alcool per pulire aggredisce la laccatura ? Io l'ho sempre usato dopo aver rimosso i soliti adesivi con le precauzioni che incollano sul serbatoio e non ho mai avuto problemi.
Anche quella dell'olio di oliva è una novità, la prima volta che mi capità proverò.
Se ne impara una ogni giorno.
Kev

:
Per togliere la colla ho usato un diluente antisilicone, soglie la colla e non aggredisce la vernice.

:
Sono belli davvero;
Gli originali mi dispiace toccarli ma questi li metterei volentieri sulle valigie.

Come si fa ad averli?

Ciao.

:

--- Citazione da: "Kevlar" ---... l'ho sempre usato dopo aver rimosso i soliti adesivi con le precauzioni che incollano sul serbatoio....Kev
--- Termina citazione ---

Lì veramente dovremmo protestare con mamma Yama.....quelle etichette sono diaboliche.   :evil:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa