Area Libera > Off Topic - OT

Perchè a me???

<< < (3/13) > >>

lucabu:
Porc...E figurati se non l'ho beccata pure io  :(
Comunque negli anni Annita ha sviluppato una capacità rimarchevole nel localizzare gli autovelox: appena ne avvista uno io mi attacco ai freni tipo staccata della San Donato al Mugello  ;D
Comunque teniamo d'occhio la cassetta della posta  ::)
Lamps

JOHN62:
Accidenti,mi spiace molto.Come già detto da Gino,abbiamo provato tutte le alternative possibili per evitare autovelox,teniamo controllata la posta......

Annita:

--- Citazione da: lucabu - 25/10/2018, 13:12:41 ---Porc...E figurati se non l'ho beccata pure io  :(
Comunque negli anni Annita ha sviluppato una capacità rimarchevole nel localizzare gli autovelox: appena ne avvista uno io mi attacco ai freni tipo staccata della San Donato al Mugello  ;D
Comunque teniamo d'occhio la cassetta della posta  ::)
Lamps

--- Termina citazione ---

Speriamo di averlo visto anche stavolta………..

perry:
promossoooo presa mortacci vostra,sto pensando seriamente di tappezzare la camera

Ricky:

--- Citazione da: luca64 - 24/10/2018, 18:54:08 ---Ciao a tutti, qualcuno di voi partecipanti al prosecco ha ricevuto una multa per eccesso di velocità la domenica 7/10/2018 alle 10,11 circa in località riese pio decimo al km5+390 dove vigeva il limite di 70km e io andavo ai 75?? Visto che eravamo tutti in fila vorrei sapere... perché io??? Ciao ciap

--- Citazione da: perry - 25/10/2018, 19:27:33 ---promossoooo presa mortacci vostra,sto pensando seriamente di tappezzare la camera

.... ecco i veri amici si vedono nei momenti tristi, e non ti abbandonano Maiii!!!      O:-) O:-) O:-) >:D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa