Area Libera > Off Topic - OT

Perchè a me???

<< < (7/13) > >>

Daniele:

--- Citazione da: Gino64 - 26/10/2018, 19:19:39 ---Trovato in cassetta della posta avviso di giacenza atti giudiziari, >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Speriamo che con i soldi  acquistino una bella quantità di Dissenten  :)) :)) :)) :)) :)) :))

--- Termina citazione ---

Tranquilli il Presidente ne risponde sempre in solido!!!  ;D

gbpiero67:
Questo e il verbale presente il decreto del prefetto

comelca:

--- Citazione da: comelca - 24/10/2018, 23:53:53 ---Azz comincio a preoccuparmi. Speriamo di non trovare la sorpresa al ritorno  ???

Noooooooooooooooooooooooooo,mi sono gufato da solo!!! Ho trovato anch'io l'avviso di giacenza  :'( :'( :'(

Gino64:

--- Citazione da: Daniele - 26/10/2018, 20:09:57 ---
--- Citazione da: Gino64 - 26/10/2018, 19:19:39 ---Trovato in cassetta della posta avviso di giacenza atti giudiziari, >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Speriamo che con i soldi  acquistino una bella quantità di Dissenten  :)) :)) :)) :)) :)) :))

Tranquilli il Presidente ne risponde sempre in solido!!!  ;D

Certamente il Presidente risponde in solido, fammi sapere se vuoi mele acerbe o pomodori maturi...... 8) 8) 8) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :)) :))

Gino64:

--- Citazione da: comelca - 26/10/2018, 22:40:32 ---
--- Citazione da: comelca - 24/10/2018, 23:53:53 ---Azz comincio a preoccuparmi. Speriamo di non trovare la sorpresa al ritorno  ???

Noooooooooooooooooooooooooo,mi sono gufato da solo!!! Ho trovato anch'io l'avviso di giacenza  :'( :'( :'(

Na strage........................

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa