La moto e la tecnica > Meccanica generale

rigenerazione attuatore

<< < (2/3) > >>

Giorgio:
Ciao, rieccomi qui a portar buone notizie, grazie ai vs consigli ho affidato la moto a D&G motorsport e con mia grande soddisfazione (e loro grande tribulazione) son finalmente riusciti a venire a capo del problema, moto appena ritirata fatto un bel viaggio da Carpi a Monza e nessun problema rilevato, confermo la serietà, la capacità tecnica, la passione per questo lavoro e non guasta anche la simpatia del gruppo D&G.
Di nuovo grazie per il consiglio.

zinato:
Ciao Giorgio a quanti km hai fatto l'intervento?

comelca:

--- Citazione da: Giorgio - 19/02/2019, 10:06:14 ---Ciao, rieccomi qui a portar buone notizie, grazie ai vs consigli ho affidato la moto a D&G motorsport e con mia grande soddisfazione (e loro grande tribulazione) son finalmente riusciti a venire a capo del problema, moto appena ritirata fatto un bel viaggio da Carpi a Monza e nessun problema rilevato, confermo la serietà, la capacità tecnica, la passione per questo lavoro e non guasta anche la simpatia del gruppo D&G.

--- Termina citazione ---
Natura del problema?

LazyBear:

--- Citazione da: Giorgio - 19/02/2019, 10:06:14 ---...confermo la serietà, la capacità tecnica, la passione per questo lavoro e non guasta anche la simpatia del gruppo D&G.

--- Termina citazione ---
(^) (^) (^)

gbpiero67:
 (^) (^) (^)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa