La moto e la tecnica > Pneumatici

valvole a 90° per FJR MY 2013

(1/3) > >>

montalbano:
buongiorno a tutti e scusate se non mi faccio sentire da molto tempo. a proposito di pneumatici per la nostra bella motina, per le cui specifiche Lazybear ha stilato un elenco veramente esaustivo, volevo chiedevo a Lazybear o a chi di voi esperti motociclisti,  a proposito di valvole a 90° (molto più comode per le varie operazioni di gonfiaggio /controllo pressione), se esistono delle specifiche ben precise per la nostra moto considerate prestazioni e peso. Una breve ricerca sul web non mi ha affatto diramato i miei dubbi per le diverse misure che ci sono. Quindi la domanda: quali sono quelle adatte alla nostra moto? Grazie infinite

Lupin72:
Io non so se c'è un tipo specifico, ma in occasione del cambio gomme lo scorso anno, le feci installare... Sono molto più comode, non c'è niente da fare...

gbpiero67:
Su manuale uso e manutenzione ce scritto che tipo di valvola in uso su la moto
E confermo la comodità delle valvole a 90 gradi

comelca:
Montate anche io, comodissime. Ogni buon gommista degno di questo nome non dovrebbe avere difficoltà a mettere quelle giuste

Ivan 56:
CONDIVIDO IN PIENO OTTIME E COMODE.
BASTA CHE SIANO COMPLETAMENTE METALLICHE , FAI ATTENZIONE  IN COMMERCIO CI SONO ANCHE IN GOMMA !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa